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L'aeroporto di Torino si aggiudica il premio Aci World: priorità ai passeggeri, nonostante la pandemia

E' il secondo anno consecutivo

Per il secondo anno consecutivo Torino Airport si aggiudica il premio di Aci World, l’associazione mondiale degli aeroporti. Lo speciale riconoscimento è nell’ambito dell’iniziativa ‘The Voice of the Customer’ per l’attività di ascolto dei passeggeri svolta nel 2021. Viene così riconosciuto, a livello mondiale, l’impegno dello scalo torinese che, nonostante il perdurare delle difficoltà dovute alla situazione pandemica, nel 2021 ha continuato a dare priorità ai propri passeggeri e alla loro esperienza aeroportuale, garantendo che le loro istanze fossero ascoltate.
 
“Siamo lieti di ricevere per il secondo anno consecutivo questo riconoscimento da parte di Aci World - ha commentato Andrea Andorno, Ad di Torino Airport -, che testimonia il costante impegno del nostro team nell’ascolto dei passeggeri: nonostante le circostanze difficili, il miglioramento dell’esperienza del cliente rimane uno dei nostri obiettivi prioritari, coniugando qualità ed efficienza insieme all’attenzione per la sostenibilità”.
 
L'Aeroporto di Torino, pur in un contesto difficile, ha compiuto sforzi significativi per raccogliere il feedback dei passeggeri attraverso il programma Airport Service Quality (ASQ), con l’obiettivo di comprendere meglio i propri clienti, acquisendone le opinioni e ascoltandone le esigenze, al fine di fornire sempre un servizio di eccellenza.

‘The Voice of the Customer’ è un riconoscimento che Aci World (Airports Council International) ha aggiunto ai premi annuali per la qualità del servizio aeroportuale, sulla base del programma specifico introdotto nel 2006 e attesta l’impegno degli aeroporti di tutto il mondo per migliorare continuamente la passenger experience.
 

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