rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Attualità Caselle Torinese / Strada Aeroporto, 12

Aeroporto di Caselle, dal 27 marzo tre nuovi voli quotidiani da Torino verso Roma

A predisporli la compagnia ITA Airways

A partire dal 27 marzo ITA Airways, compagnia di bandiera italiana che ha sostituito l'Alitalia, opererà tre voli al giorno da Torino verso Roma. L'annuncio da parte del deputato di Forza Italia, Roberto Rosso, che è anche componente della commissione Trasposti a Montecitorio. 

"Finalmente la prima capitale d'Italia TORINO torna ad essere collegata in modo sistemico e strategico con l'attuale capitale Roma", ha spiegato Rosso che poi ha aggiunto che "compatibilmente con le condizioni di mercato legate alle evoluzioni della pandemia e alla situazione attuale, aggiungerà un quarto volo giornaliero a partire da giugno". 

"Grazie all'attenzione dimostrata da ITA Airways", aggiunge Rosso, "saranno così soddisfatte le esigenze dei viaggiatori piemontesi nonché l'incremento dei flussi di traffico che la stessa può garantire anche grazie alla rete di accordi sviluppata con altri vettori partner. La policy della Compagnia conferma la bontà delle scelte del management e dimostra una volta di più la propria attenzione ai territori, con l'auspicio che sia garantita la necessaria sostenibilità economica delle operazioni. Potenziando la frequenza dei voli tra Torino e Roma si assicura l'internazionalizzazione anche del capoluogo piemontese non solo a fini di turismo ma anche di business".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Caselle, dal 27 marzo tre nuovi voli quotidiani da Torino verso Roma

TorinoToday è in caricamento