menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

iLiveMusic, 'Gioca e vinci' gli accrediti del Flowers Festival

Attraverso la sezione “Gioca e Vinci” è possibile ottenere accrediti per vivere appieno le emozioni del Flowers Festival. Questa app nasce per rispondere alle esigenze di organizzatori e musicisti semplificando la trattativa dell'ingaggio

 Una settimana al via del Flowers Festival. Se volete vincere i biglietti per i concerti di Joan Baez, Ezio Bosso, Motta, Gazzelle, Yann Tiersen, The Bloody Beestroots o Jack Savoretti e per gli altri eventi in calendario, potete scaricare iLiveMusic.

Questa nuova e unica App gratuita per iPhone e Android, che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, inizia una nuova partnership con Flowers Festival, la rassegna di Collegno (To), punto di riferimento per la città di Torino e ormai uno dei festival più importanti a livello nazionale. 

Attraverso la sezione “Gioca e Vinci” dell’App è possibile ottenere accrediti per vivere appieno le emozioni del Flowers Festival. “Gioca e Vinci” è l'area dell'App, attraverso la quale tutti possono giocare per vincere diverse tipologie di premi.

iLiveMusic: contatto diretto tra organizzatori e musicisti 

Con iLiveMusic gli organizzatori hanno un contatto diretto sia con i musicisti sia con gli appassionati di musica.Il funzionamento di iLiveMusic è semplice e intuitivo, semplifica la trattativa dell’ingaggio che viene gestita comodamente nell’App, senza alcuna intermediazione, con una chat real time. Non solo: iLiveMusic ti consente di scoprire tutta la comunità degli addetti ai lavori nel mondo della musica: Live Club, Scuole musicali, Sale prove, Studi di registrazione e Negozi di strumenti musicali.

iLiveMusic è una digital platform (APP) che si rivolge a:

Locali/Organizzatori - live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.

Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) - coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.

Per scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic:
App store: https://bit.ly/2FT0tO5
Googleplay: https://bit.ly/2FT0tO5

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento