Giovedì, 23 Settembre 2021
Attualità Caselle Torinese

Con Wizz Air da Torino a Skopje: due voli settimanali dal 18 dicembre 2021

La compagnia collega per la prima volta il Piemonte alla Macedonia. La rotta internazionale anche da Bologna

Wizz Air annuncia due nuove rotte internazionali dall’Italia (da Torino e da Bologna) verso Skopje a partire da dicembre. I voli dall’aeroporto di Torino verso la Macedonia del Nord saranno operati dal 18 dicembre 2021 con due frequenze settimanali (martedì e sabato) e i biglietti sono in vendita sin da oggi, venerdì 27 agosto, con tariffe a partire da 19,99 euro sul sito della compagnia aerea. La programmazione prevede partenza da Skopje alle 6:45 e arrivo a Torino alle 8:55; la partenza da Torino è invece prevista alle 9:25 con arrivo nella capitale della Macedonia del Nord alle 11:25. 

Andras Rado, Senior Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare queste due nuove rotte dall'Italia, per una meta piena di carisma e tutta da scoprire, nuovi voli che intensificano, ancora una volta, gli scambi interculturali tra Paesi, fondamentali per la formazione umana e personale di ognuno di noi.  Wizz Air ha molto a cuore il benessere dei suoi clienti, affinché possano godere di un'esperienza di viaggio sicura e senza intoppi, sempre a bordo della nostra moderna flotta”.

Le destinazioni di Wizz Air da Torino

Nella stagione invernale 2021/2022 saranno12 le destinazioni del network della compagnia collegate da Torino Airport: oltre alla new entry Skopje, anche Bacau, Bari, Bucarest, Catania, Chisinau, Iasi, Napoli, Palermo, Tirana e le due ski route San Pietroburgo e Varsavia.
  
Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport ha commentato: “Siamo soddisfatti dell’avvio del nuovo volo Torino-Skopje annunciato da Wizz Air. La compagnia aerea amplia così il proprio network internazionale aprendo una rotta che non era mai stata operata prima da Torino: questo consente al nostro territorio di essere collegato direttamente per la prima volta con la Macedonia. Wizz Air ha aumentato i propri impegni sul nostro aeroporto in maniera esponenziale negli ultimi due anni, passando da 2 voli dell’estate 2019 ai 12 del prossimo inverno; dopo essere cresciuta in termini di destinazioni e traffico sul network nazionale nel corso della stagione estiva 2021, ora Wizz Air guarda anche al segmento internazionale da Torino, dando perciò un importante segnale sulle prospettive di crescita dello scalo nei prossimi mesi su questo mercato”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Wizz Air da Torino a Skopje: due voli settimanali dal 18 dicembre 2021

TorinoToday è in caricamento