Attualità Aeroporto Caselle

Scatta l'estate: ecco i nuovi voli per Sardegna, Sicilia e Calabria

Con la compagnia aerea low-cost

La compagnia aerea low-cost Volotea

Catania, Lamezia Terme e Alghero. Sono queste le nuove destinazioni di Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, con partenza dallo scalo aeroportuale di Torino-Caselle.

Se quello per Lamezia è partito lo scorso 19 giugno, Catania è partito oggi, venerdì 3 luglio 2020, mentre da domani, 4 luglio 2020, parte quello per la Sardegna. 

Oltre alle tre nuove rotte, l’offerta del vettore dallo scalo piemontese prevede collegamenti verso Cagliari, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria, mentre due destinazioni all’estero – Mykonos e Skiathos - sono già in vendita per volare nel 2021.

I nuovi voli in partenza da Torino rientrano in un progetto ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia.

Volotea ha recentemente incrementato le sue misure igieniche e i protocolli di sicurezza per garantire un’esperienza di volo confortevole e sicura e tutelare la salute di passeggeri e dipendenti.

I voli da e per Torino sono disponibili e prenotabili sul sito www.volotea.com o nelle agenzie di viaggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta l'estate: ecco i nuovi voli per Sardegna, Sicilia e Calabria

TorinoToday è in caricamento