menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ryanair amplia i voli da Torino e lancia (con un'offerta) il nuovo collegamento per Napoli

Dal 25 ottobre. La nuova rotta sarà servita quattro volte a settimana

Ryanair ha annunciato oggi, martedì 29 settembre, l’avvio di una nuova rotta da Torino verso Napoli. Il collegamento prenderà il via il prossimo 25 ottobre, in coincidenza con l’avvio della stagione invernale 2020/2021 e sarà effettuato quattro volte a settimana, con partenze di domenica, lunedì, mercoledì e venerdì.  
 
Jason Mc Guinnes, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Questo nuovo collegamento sarà parte integrante dell’operativo dell’Aeroporto di Torino per l’inverno 2020 e l’estate 2021. I clienti possono ora prenotare voli per Napoli fino ad ottobre 2021 e per festeggiare questa nuova rotta, stiamo lanciando una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli 9.99 euro per viaggiare dal 25 ottobre. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 1° ottobre. Poiché queste tariffe incredibilmente basse andranno a ruba rapidamente, consigliamo ai clienti di collegarsi al sito per non perdere questa occasione”.
 
Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti che Ryanair abbia deciso di cogliere questa opportunità, ampliando il proprio network dall’Aeroporto di Torino con il nuovo volo verso Napoli. Ora la rete dei collegamenti della compagnia low cost da Torino comprende ben 5 destinazioni nazionali”.

Gli orari della nuova rotta Torino-Napoli sono i seguenti:

Domenica e mercoledì: Napoli-Torino  9-10:30; Torino-Napoli 10:55-12:25
Lunedì e venerdì: Napoli-Torino 16:45-18:15; Torino-Napoli 18:40-20:10

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento