Attualità

Le auto di Ronaldo portate via nella notte da Torino: semplice manutenzione o chiaro segnale d'addio?

Il suo contratto scadrebbe nel 2022

Frame estratto dal video della testata sportiva "Per Sempre Calcio"

A due giorni dalla finale di Coppa Italia con l'Atalanta e a sei giorni dalla fine del campionato e una qualificazione Champions ancora alla portata (deve vincere a Bologna e sperare nei passi falsi di Napoli o Milan, ndr), in casa Juve c'è apprensione per quanto sta accadendo nella casa in collina di Cristiano Ronaldo

Come si può evincere dal video della testata sportiva "Per Sempre Calcio", nella notte di oggi, lunedì 17 maggio 2021, sono state portate via, da un camion portoghese, le sue auto di lusso.

I tifosi temono che l'asso portoghese lasci la Juventus con un anno di anticipo rispetto alla fine naturale dello stesso, prevista per giugno 2022. 

Già l'anno scorso queste auto sono state oggetto di manutenzione, con annesso trasloco temporaneo: ed è la speranza che tutti i bianconeri hanno, ovvero che non sia un segnale di addio alla Juve, a Torino e all'Italia. 

Poco tempo fa, la mamma di CR7 aveva annunciato di volerlo convincere a fare ritorno a casa, nel "suo" Sporting CP

Da domenica sera inizieranno settimane tra ansia e speranza. Perché, con gli Europei in mezzo, il futuro del campione portoghese potrebbe essere deciso in tempi molto rapidi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le auto di Ronaldo portate via nella notte da Torino: semplice manutenzione o chiaro segnale d'addio?

TorinoToday è in caricamento