Domenica, 1 Agosto 2021
Attualità Strada Aeroporto

Caselle Torinese, decolla il nuovo volo Torino-Reggio Calabria di Blue Air

Da venerdì 25 giugno 2021. La rotta sarà servita due volte a settimana

Blue Air collegherà Torino con Reggio Calabria a partire da venerdì 25 giugno 2021. L’ha confermato oggi la compagnia aerea aggiungendo che applicherà prezzi a partire da 29,99 euro (tasse incluse). Il collegamento sarà effettuato due volte a settimana, con partenze venerdì (7.20 da Torino e 10.10 da Reggio Calabria) e domenica (18.20 da Torino e 21.10 da Reggio Calabria).

Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato in Italia, collegando la città con 9 tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo, Trapani e infine Reggio Calabria.

Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria che quest'estate offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori per volare tra il Piemonte e la Calabria, offrendo fino a 9 connessioni settimanali tra il Piemonte e la Calabria”.

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: “Con l’avvio del volo per Reggio Calabria operato in esclusiva da Blue Air, l’Aeroporto di Torino amplia il network di collegamenti verso la Calabria, andando a rispondere a un’esigenza da tempo manifestata dalla nostra catchment area di riferimento”.
  
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle Torinese, decolla il nuovo volo Torino-Reggio Calabria di Blue Air

TorinoToday è in caricamento