rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Varisella

L’amore trionfa sempre: la scritta “Ti amo” sul monte ricompare al risveglio

Era stata rimossa domenica sera

Per rimuovere la scritta “Ti Amo” qualcuno domenica sera ha violato le norme sul coronavirus e sempre quel qualcuno per ristemarla le ha violate di nuovo. Ma la gioia a Varisella è tornata questa mattina quando la scritta è riapparsa: “È così l'amore trionfa sempre. Come per magia questa mattina sulla montagna, su quel muro costruito a protezione dell'abitato dopo la frana del 1994, è riapparsa la scritta 'TI AMO'. Grazie per averla rimessa, noi sapevamo chi eri”.

A dare l’annuncio del ripristino dell’opera è stata la sindaca Mariarosa Colombatto che ha anche colto l’occasione per avvertire l’autore del gesto che molto probabilmente è stato immortalato dalle telecamere presenti in paese e a cui, nelle scorse ore, la stessa sindaca aveva fatto appello: “Invito chi ha compiuto il gesto di assumersi le sue responsabilità, prima che sia troppo tardi”.

Quella scritta speciale sovrasta il paese da 10 anni. Dedicata inizialmente da un innamorato alla sua bella ed eretta grazie agli amici di lui che l'avevano ideata e realizzata. Era stata adottata poi dall'Amministrazione comunale, per la genialità dell'idea e per il messaggio in omaggio al paese e ai suoi abitanti, che a loro volta potevano dedicarla a chi volevano.    

Ti amo collina monte Varisella Foto di Mariarosa Colombatto-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’amore trionfa sempre: la scritta “Ti amo” sul monte ricompare al risveglio

TorinoToday è in caricamento