rotate-mobile
Attualità Centro

Torino, ZTL Centrale: sospensione prorogata fino al 29 gennaio

Confermati invece dal provvedimento i divieti relativi all’accesso alle ZTL “Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana”

La sindaca Chiara Appendino, nel pomeriggio di giovedì 7 gennaio, ha firmato un’ordinanza che proroga fino al 29 gennaio la sospensione delle limitazioni per l’ingresso nella “ZTL Centrale", nel quadro delle misure adottate per la pandemia in corso. Nel mese di gennaio i cittadini potranno quindi continuare ad entrare con il proprio mezzo e transitare liberamente nell’area della “ZTL Centrale”, senza limitazioni di orario.

Confermati invece dal provvedimento i divieti relativi all’accesso alle ZTL 'Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana'. “La ZTL resta invece attiva nelle aree destinate al trasporto pubblico, in quelle pedonali, del Valentino e dell'Area Romana. La validità dei permessi Arancione e Blu per il transito in ZTL rilasciati dal 1° giugno 2020 (data di riapertura dei Centri) è prorogata fino al 31 gennaio 2022 (sono esclusi quelli che autorizzano al transito nelle aree ZTL destinate al trasporto pubblico, in quelle pedonali, del Valentino e dell'Area Romana)” comunicano da GTT.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, ZTL Centrale: sospensione prorogata fino al 29 gennaio

TorinoToday è in caricamento