menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Leini, Renato Pittalis

Il sindaco di Leini, Renato Pittalis

Leini, il sindaco è positivo al Covid. Ai cittadini dice: "Vi prego di fare ogni sforzo per riguardarvi e preservarvi"

Dopo l'esito del tampone molecolare

Il sindaco di Leini, Renato Pittalis, è risultato positivo al Coronavirus

E' stato lo stesso primo cittadino a darne notizia tramite il suo profilo Facebook, dopo aver ricevuto l'esito del tampone molecolare. Le sue condizioni, come lui stesso annuncia, sono buone, non ha avuto febbre ma Pittalis si sente debole. 

"Cari concittadini, ho ricevuto oggi l'esito del test con tampone molecolare: il riscontro è positivo. Verso la fine della settimana scorsa ho avuto una leggera indisposizione, per precauzione sono stato in isolamento attendendo l'appuntamento per il tampone. Sono abbastanza in forma, a parte un senso di debolezza generale, non ho avuto sintomi influenzali".

Ed è per questo che vuole lanciare un appello alla sua stessa cittadinanza: "Come altre centinaia di migliaia di italiani e circa duecento nostri concittadini, ai quali va sempre il mio pensiero e la mia vicinanza, passerò attraverso questo momento difficile e conto di tornare in circolazione appena possibile, con maggiore entusiasmo ancora, per occuparmi "in presenza" dei miei impegni di sindaco e di professionista. E, statene certi, anche da casa continuerò, per quanto possibile, a farlo: per un po', sarò un sindaco in smart working. In questo momento vi prego di fare ogni sforzo per riguardarvi e preservare voi, i vostri cari e tutta la comunità dal contagio, attenendovi alle norme in vigore, alle prescrizioni sull'igiene personale, ma anche al buon senso e all'indispensabile senso civico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento