Problemi logistici: le bollette di luce e gas di Iren potrebbero essere recapitate in ritardo nelle case dei Torinesi
L'azienda spiega come non saranno applicati interessi
Potrebbero esserci ritardi nelle consegne delle bollette Iren.
Lo ha annunciato, in una nota, la stessa azienda. A causa di problemi logistici da parte della società che ha in appalto la consegna delle bollette, le stesse potrebbero arrivare nelle buche delle lettere oltre la data di scadenza.
"Iren Mercato si scusa con gli interessati del disguido e informa che le bollette recapitate in ritardo potranno essere pagate entro 10 giorni dalla data di scadenza senza l’applicazione di interessi per ritardato pagamento".
I clienti che hanno aggiornato la propria anagrafica con un indirizzo e-mail valido, riceveranno copia della bolletta all’indirizzo di posta elettronica indicato.
Iren Mercato ricorda che la bolletta è consultabile attraverso l'app IrenYou o chiedere informazioni al numero verde 800-969696 o al numero verde 800-979797 per i clienti serviti dal servizio elettrico di maggior tutela.