rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Attualità Crocetta / Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa

Troppa attesa per vaccinarsi al poliambulatorio di Orbassano: le persone superano le code e protestano. Arrivano i carabinieri

Situazione tornata alla normalità dopo l'arrivo dei militari

Dopo il caso di Venaria, anche a Orbassano, nella giornata di ieri, giovedì 9 dicembre 2021, si sono verificati problemi al poliambulatorio di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 1 per via di persone che non hanno seguito le indicazioni del personale.

Attorno alle 11.30, è montata la protesta di chi era in coda, lamentando ritardi sulla tabella di marcia, ammassandosi poi all'interno della struttura sanitaria per chiedere spiegazioni. Anche perché, viste le temperature, stare fuori al freddo diventa un problema di questi tempi. 

E' stato il personale sanitario a chiedere l'intervento dei carabinieri, giunte in piazza con le pattuglie di Orbassano e Beinasco.

La situazione è tornata alla normalità dopo l'arrivo dei militari: tutte le persone presenti, infatti, si sono rimesse in coda e hanno regolarmente rispettato il proprio turno per l'inoculazione della dose vaccinale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppa attesa per vaccinarsi al poliambulatorio di Orbassano: le persone superano le code e protestano. Arrivano i carabinieri

TorinoToday è in caricamento