menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tra Pasqua e Pasquetta due nuovi punti vaccinali per il Covid tra Grugliasco e Pinerolo

Aumenteranno le vaccinazioni giornaliere nei due territori

Tra domenica 4 e lunedì 5 aprile 2021, ovvero tra Pasqua e Pasquetta, entreranno in funzione due nuovi centri vaccinali nell'ambito del territorio dell'Asl To3, nello specifico, e in ordine cronologico, a Grugliasco e Pinerolo.

Da domenica 4 aprile sarà attiva la sede di Grugliasco, individuata presso il Parco culturale "Le Serre" di via Tiziano Lanza 31, nella struttura "La Nave", già sperimentata in precedenza quale sede vaccinale antinfluenzale.

La struttura, concessa in comodato d’uso gratuito da parte del Comune, aprirà 7 giorni su 7, dalle 11 alle 18 (prefestivi e festivi dalle 9 alle 16.30) e permetterà di raddoppiare il numero giornaliero delle vaccinazioni attualmente effettuate a Grugliasco.

Da Pasquetta, invece, entrerà in funzione quello di Pinerolo, presso la Scuola Federale di Cavalleria ad Abbadia Alpina, in via Madonnina 35 (con accesso da via Giustetto-via Battitore), nel basso fabbricato che sorge a fianco del maneggio. Ospiterà le vaccinazioni di tutto il circondario, 7 giorni su 7, con orario a regime 9-20. La struttura, anche in questo caso, sarà concessa a titolo gratuito dal Comune.

Resteranno comunque in attività le sedi vaccinali delle Case della Salute di Cumiana e Vigone, l’Ospedale per alcune tipologie di vaccinazione e la sede di Pomaretto, mentre a Torre Pellice gli spazi e il personale lasciati liberi dal trasferimento del centro vaccinale saranno utilizzati per la riapertura, necessaria, dei posti letto Cavs (Continuità assistenziale a valenza sanitaria).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento