Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità

Più servizi per i cittadini di Lusernetta e Virle Piemonte: entrano in funzione i due nuovi Postamat

Attivi 7 giorni su 7, 24 ore su 24

Il postamat di Virle Piemonte

Prosegue il progetto "Piccoli Comuni" di Poste Italiane per dotare le piccole municipalità di un Atm Postamat.

Da ieri, venerdì 6 agosto 2021, tocca anche a Virle Piemonte e Lusernetta.

L’installazione è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti promosso dall’amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, in occasione del secondo evento “Sindaci d’Italia”.

All'inaugurazione erano presenti i rispettivi sindaci, Mattia Robasto e Alex Maurino. Con loro la direttrice di filiale di Pinerolo, Silvia Mazzoleni.

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, gli Atm Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

Postamat Lusernetta 6 agosto 2021-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più servizi per i cittadini di Lusernetta e Virle Piemonte: entrano in funzione i due nuovi Postamat

TorinoToday è in caricamento