rotate-mobile
Attualità Centro / Piazza Vittorio Veneto

Torna "NightBuster”, servizio notturno: giorni e orari dei collegamenti tra Grugliasco e Torino

Dal 28 giugno all’8 settembre

Torna anche quest’anno dal 28 giugno all’8 settembre il servizio NightBuster esteso ai comuni della cintura con capolinea unico in piazza Vittorio Veneto a Torino. La linea che interessa il territorio di Grugliasco è la W15.

Le partenze sono ogni ora nella fascia oraria 00-5 dal centro di Torino e ogni ora nella fascia oraria 23-4 da Collegno. Per quanto riguarda le tariffe, la tratta da piazza Vittorio veneto a corso Torino/via cenni viene considerata “urbana” e quella da via Monginevro/via De Sanctis a via Minghetti viene considerata “suburbana”.

Il servizio sarà attivo nelle notti tra venerdì e sabato, tra sabato e domenica e prefestive.

Il percorso:

- direzione piazza Vittorio Veneto: capolinea in via Minghetti a Collegno presso il capolinea della linea 38, via Minghetti, via Costa (Collegno e Grugliasco), viale Echirolles, corso Torino, viale Radich, via Rieti, strada della Pronda (Torino) via Monginevro (senza transitare da via Bionaz – via Brissogne – via La Thuile) da dove prosegue il percorso normale;

- direzione via Michetti – Collegno: da via Monginevro/via Bionaz prosegue per via Monginevro, strada della Pronda, via Rieti (Grugliasco), viale Radich, corso Torino, viale Echirolles, via Costa (Grugliasco e Collegno), corso Francia, via Roma, via San Francesco d’Assisi, via Minghetti, capolinea.

Per ulteriori informazioni anche sulle altre linee NightBuster si può consultare i siti www.gtt.to.it; www.mtm.torino.it; oppure chiamare da telefono fisso il numero verde 800 019152 e da telefono mobile lo 011 0672000.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "NightBuster”, servizio notturno: giorni e orari dei collegamenti tra Grugliasco e Torino

TorinoToday è in caricamento