rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità Nichelino

Stupinigi Sonic Park: i limiti alla circolazione sulla strada provinciale 143

Le linee extraurbane del trasporto pubblico subiranno deviazioni ad eccezione della linea 41 GTT

In occasione dei concerti del festival musicale “Stupinigi Sonic Park”, in programma dal 25 giugno all’11 luglio nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi, la Città di Nichelino, d’intesa con la Città Metropolitana di Torino, ha predisposto alcuni limiti alla circolazione.

Nei giorni 25, 26 e 29 giugno, 5, 9 e 11 luglio sarà in vigore il divieto di transito dalle 15,30 all’1,30 del giorno successivo nei seguenti tratti stradali:
- viale Torino a Stupinigi, dall’intersezione con via XXV Aprile alla Palazzina di Caccia
- rotatoria della Palazzina di Caccia di Stupinigi
- Strada Provinciale 143 di Vinovo, dal km 8+350 al km 13+900, cioè dall’intersezione con la Strada Provinciale 6 di Pinerolo alla rotatoria dell’Ippodromo all’intersezione con la Strada Provinciale 23 Diramazione 1 Variante del Debouché.

Il transito sarà consentito esclusivamente ai mezzi di soccorso e di polizia, ai mezzi di servizio muniti di apposito pass, ai veicoli dei residenti e diretti alla frazione Tetti Valfrè, ai mezzi diretti alle attività economiche ed agricole, alle navette per il trasporto degli spettatori e ai veicoli degli spettatori muniti di biglietto per accedere alle aree di parcheggio (fino all’esaurimento dei posti disponibili).

Per raggiungere Orbassano da Nichelino (e viceversa) sarà necessario utilizzare la Tangenziale oppure attraversare Borgaretto e Beinasco.
Le linee extraurbane del trasporto pubblico subiranno deviazioni ad eccezione della linea 41 GTT. Sarà in funzione un “servizio navette” organizzato per l’evento.  
stupinigi-4

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupinigi Sonic Park: i limiti alla circolazione sulla strada provinciale 143

TorinoToday è in caricamento