Tutta Moncalieri dice addio a Giuseppe, il barista punto di riferimento per tantissimi giovani
Aveva solamente 36 anni
Sconcerto e incredulità a Moncalieri per la morte di Giuseppe Marciello, titolare del "Bombay Cocktail Bar" - base operativa dello Juventus Club cittadino - di via San Vincenzo. Aveva solamente 36 anni.
Un ragazzo buono, dalla grande umanità. Sempre con il sorriso stampato in faccia. Sempre pronto a parlare, dialogare con i clienti. Organizzando serate, pomeriggi, occasioni di divertimento per i suoi clienti. Perchè tutto veniva fatto per loro.
"Non ci crediamo ancora - scrive Marino Briccarello dello Juventus Club - tutti noi del tuo Juventus club non ci crediamo ancora. Ieri sera tutti increduli e addolorati, chi veniva sempre a vedere le partite e chi solo passava qualche volta. Un abbraccio forte a Vito e alla famiglia tutta. Ciao Beppe, ci mancherai».
Senza parole anche Luca Cipo Sperindio, che proprio recentemente aveva vinto "Tale e Quale Show": "Ancora non ci credo che te ne sei andato via così... Abbiamo passato un'estate stupenda... dove eri felice perché era sempre tutto pieno di persone che ammiravano la capacità e l'allegria dei tuoi cocktail e la buona musica... Poco per volta eravamo diventati amici, anche se non ci conoscevamo da molto... ma si notava la giusta intesa tra di noi come organizzavamo le serate insieme... Ti voglio ricordare sorridente e pieno di allegria con le tue battute per tutti. A Ferragosto hai chiuso il Bombay e sei venuto fino in Liguria a vedere un mio concerto, sbagliando addirittura strada tra l'altro... e spendendo 250 euro in taxi solo per raggiungermi. Non ti dimenticherò mai amico mio... ti porterò nel mio cuore sempre".