rotate-mobile
Attualità Rivoli / Piazzale Mafalda di Savoia

Eurovision 2022: Rivoli protagonista con la cantante Monika Liu e il maxischermo per la finalissima

In visita al Museo d'Arte Contemporanea

Ha voluto vedere da vicino le bellezze del ​Museo d'Arte Contemporanea di Rivoli la cantante lituana Monika Liu - al secolo Monika Liubinaitė - che con "Sentimentai" si esibirà questa sera, martedì 10 maggio 2022, nella prima semifinale dell'Eurovision Song Contest 2022 di Torino. 

È stato lo stesso Castello di Rivoli, attraverso la propria pagina Instragram a rendere nota la visita. Sperando possa essere di buon auspicio per l'ammissione della 34enne alla finalissima di sabato 14 maggio 2022.

E la finale potrà essere vista dai cittadini di Rivoli tutti assieme, grazie al maxischermo che verrà installato in piazza "I Portici".

Un regalo dell'Amministrazione Comunale per l'avvio del "Maggio Rivolese", che parte proprio in questo fine settimana. 

«Finalmente la musica torna ad essere protagonista. E la città di Rivoli non si tira di certo indietro. Abbiamo pensato per l’occasione di installare un maxi schermo nella Piazza “I Portici” per permettere la visione della finale di questo grande spettacolo indimenticabile condotto da nomi di fama mondiale, come la straordinaria Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. E per fare il tifo per Blanco e Mahmood o Achille Lauro e tutti gli altri cantanti in gara. Non c'era modo migliore per dare il via al Maggio Rivolese: tantissimi appuntamenti che uniscono arte, enogastronomia, benessere e tanto divertimento», commenta il vicesindaco Laura Adduce. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurovision 2022: Rivoli protagonista con la cantante Monika Liu e il maxischermo per la finalissima

TorinoToday è in caricamento