Mondojuve, si cercano 3 artisti per l’animazione natalizia: le selezioni

Natalent è il concorso aperto al pubblico durante il quale verranno selezionati i tre talenti che saranno protagonisti delle animazioni del Natale 2019 nel centro commerciale

Immagine di repertorio

Sabato 30 novembre nella Galleria Artemisia dello Shopping Village Mondojuve si terrà la nuova edizione di “Natalent”, il concorso aperto al pubblico durante il quale verranno selezionati i tre talenti che saranno protagonisti delle animazioni del Natale 2019 a Mondojuve.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte

La selezione si rivolge a performer amatoriali o professionisti domiciliati a Torino o provincia, uomini e donne, che possono presentarsi singolarmente oppure in gruppo. Gli artisti potranno esibirsi in una disciplina a scelta tra ballo, canto, musica di tutti i tipi, gospel, recitazione, cabaret, arti circensi e di strada (giocoleria, clowneria, spettacolo di figura). Unica condizione: le esibizioni devono avere tema natalizio.

In 90 secondi i candidati cercheranno di convincere con la loro performance la giuria selezionata, che voterà le esibizioni e sceglierà i tre vincitori di quest’anno, ai quali verrà offerto un ingaggio di un giorno per intrattenere il pubblico di Mondojuve sabato 7, sabato 14 osabato 21 dicembre.
 
 Partecipare alle selezioni Natalent: le iscrizioni sono aperte fino al 22 novembre 2019. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa: cell +39 347 3046747. Email: natalent.mondojuve@gmail.com


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento