rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Attualità

Metropolitana, martedì 26 gennaio chiusura anticipata alle 22 per lavori sulla tratta “Lingotto-Bengasi”

Tranvia Sassi-Superga di nuovo in servizio nei weekend da sabato 23 gennaio

Martedì 26 gennaio la linea 1 della Metropolitana anticiperà la chiusura del servizio alle 22, con ultima partenza da Fermi alle 21:10 e da Lingotto alle 21.35. Dalla stessa ora, in superficie saranno in servizio i bus sostitutivi della linea 101 (da Fermi a via Artom). Per conoscere il dettaglio delle fermate e gli orari, visitare la pagina GTT dedicata.

La riduzione di orario è necessaria per consentire lo svolgimento delle attività inerenti la messa in esercizio del prolungamento Sud “Lingotto-Bengasi”. Anche dal 15 febbraio al 26 marzo, la Metropolitana anticiperà la chiusura alle 22. Nel corso di questo periodo verranno ultimati e collaudati gli impianti, installata la segnaletica di galleria e verranno completate le prove di movimentazione dei treni.

Tranvia Sassi-Superga in servizio nei weekend da sabato 23 gennaio

A partire da sabato 23 gennaio, la tranvia Sassi-Superga riaprirà al pubblico con l’orario invernale esclusivamente nelle giornate di sabato e domenica. Partenze ogni ora da stazione Sassi, dalle 10 alle 18. La riapertura è subordinata alla permanenza della Regione Piemonte in zona arancione o gialla. Per maggiori informazioni sul servizio, visitare la pagina GTT dedicata

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana, martedì 26 gennaio chiusura anticipata alle 22 per lavori sulla tratta “Lingotto-Bengasi”

TorinoToday è in caricamento