Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Metropolitana, martedì 26 gennaio chiusura anticipata alle 22 per lavori sulla tratta “Lingotto-Bengasi”

Tranvia Sassi-Superga di nuovo in servizio nei weekend da sabato 23 gennaio

Immagine di repertorio

Martedì 26 gennaio la linea 1 della Metropolitana anticiperà la chiusura del servizio alle 22, con ultima partenza da Fermi alle 21:10 e da Lingotto alle 21.35. Dalla stessa ora, in superficie saranno in servizio i bus sostitutivi della linea 101 (da Fermi a via Artom). Per conoscere il dettaglio delle fermate e gli orari, visitare la pagina GTT dedicata.

La riduzione di orario è necessaria per consentire lo svolgimento delle attività inerenti la messa in esercizio del prolungamento Sud “Lingotto-Bengasi”. Anche dal 15 febbraio al 26 marzo, la Metropolitana anticiperà la chiusura alle 22. Nel corso di questo periodo verranno ultimati e collaudati gli impianti, installata la segnaletica di galleria e verranno completate le prove di movimentazione dei treni.

Tranvia Sassi-Superga in servizio nei weekend da sabato 23 gennaio

A partire da sabato 23 gennaio, la tranvia Sassi-Superga riaprirà al pubblico con l’orario invernale esclusivamente nelle giornate di sabato e domenica. Partenze ogni ora da stazione Sassi, dalle 10 alle 18. La riapertura è subordinata alla permanenza della Regione Piemonte in zona arancione o gialla. Per maggiori informazioni sul servizio, visitare la pagina GTT dedicata

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana, martedì 26 gennaio chiusura anticipata alle 22 per lavori sulla tratta “Lingotto-Bengasi”

TorinoToday è in caricamento