menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva un nuovissimo centro fitness nel cuore di Torino: mancano poche ore all'apertura

McFit apre la quarta palestra in città

 Arriva in città, come annunciato nei mesi scorsi, la quarta palestra del gruppo McFit nel cuore di Torino. In via Lagrange, 47 apre un altro centro fitness che segna quota 31 in tutta Italia per McFIT, la catena di centri fitness N°1 in Europa. Solo a gennaio nell’ex stabilimento FIAT di Corso Ferrucci è stata aperta la terza palestra cittadina.

L’esclusivo evento di presentazione della palestra di via Lagrange sarà giovedì 20 settembre alla presenza di volti noti della tv e del fitness tra cui Maddalena Corvaglia. 

L'ingresso della palestra a prezzi popolari (poco più di 20 euro l'abbonamento mensile, ndr) sarà su via Lagrange; sul piano terreno dal lato di via Rattazzi verrà allestita una sala cardio fitness mentre il primo piano interrato sarà tutto adibito a palestra.

Prima della palestra la Coin

L'edificio di via Lagrange che per molti anni, fino al Natale 2015, ha ospitato il celebre marchio di abbigliamento e articoli per la casa Coin, accoglierà proprio la palestra low cost McFit. La nuova attività porterà nelle casse del Comune 134mila euro. Nel settembre 2017 era stata approvata dal Consiglio comunale - con 30 voti favorevoli e un astenuto - la delibera che prevedeva la concessione da parte della Città del cambio di destinazione d’uso, con opere edilizie annesse, da attività commerciale ad attività sportiva. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento