menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Novità a Torino, McDonald’s consegna i pasti a domicilio con McDelivery

Il nuovo servizio

Un torinese su tre sarebbe abituato a farsi consegnare un pasto, di solito la cena, a casa almeno una volta alla settimana. Anche per questo motivo McDonald’s ha scelto di estendere il servizio McDelivery alla città di Torino.

Gli hamburger più famosi del mondo, e non solo, saranno consegnati a domicilio per chi ne farà richiesta grazie anche a Glovo, partner di McDonald’s per il servizio di consegna a domicilio.

Ordinare e richiedere a casa il pranzo, la cena oppure un semplice spuntino si sta confermando un trend in continua crescita apprezzato soprattutto da chi vuole trascorrere una serata con amici o da chi non ha voglia di mettersi ai fornelli, ma solo di rilassarsi. Torino diventa quindi la dodicesima città italiana ad avere il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s.   

A Torino il servizio è disponibile in un’area dal raggio di 2 km circa da ognuno dei 5 ristoranti McDonald’s aderenti che sono quello in Piazza Castello 59, in via P. Cossa ang. C.so Regina Margherita 440, in via Monginevro 162, in Piazza Statuto 16 e in via Livorno 48). Basta verificare la copertura del servizio nella propria zona, ordinare tramite app e attendere la consegna. La prima è gratuita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento