rotate-mobile

Le Iene mettono alla prova la star dei social di Chivasso: lo scherzo è a base di lezioni di inglese, foto hot e ricatti

Khaby Lame nel mirino dell'inviato della trasmissione di Italia 1 nella puntata in onda martedì 25 maggio

Le Iene hanno messo a dura prova Khaby Lame, il giovane di Chivasso star di TikTok con oltre 50 milioni di follower e quasi 15milioni su Instagram dove ha superato Mark Zuckerberg. L’inviato Sebastian Gazzarrini gli ha organizzato un cattivissimo scherzo colpendolo nel suo punto debole: l’inglese. 

Con la complicità dei due manager del ragazzo, gli autori e l'inviato della trasmissione tv hanno fatto credere a Khaby di seguire un corso di lingua per migliorare la sua conoscenza, ma la finta figlia del professore ha scattato una foto assai compromettente ed è pronta a pubblicarla, mettendolo così in difficoltà e provando a minare la sua notorietà. Per evitare tutto questo gli propongono anche ricatti e proposte hot.

Come reagirà lui? Sarà pronto ad accettarle? Martedì 25 maggio lo scopriremo. Khaby Lame domani sera, inoltre, sarà ospite di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino in studio per commentare il suo scherzo. L’appuntamento con Le Iene è in prima serata su Italia 1 (dalle 21.10)
 
 

Video popolari

Le Iene mettono alla prova la star dei social di Chivasso: lo scherzo è a base di lezioni di inglese, foto hot e ricatti

TorinoToday è in caricamento