Domenica, 13 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le Iene mettono alla prova la star dei social di Chivasso: lo scherzo è a base di lezioni di inglese, foto hot e ricatti

Khaby Lame nel mirino dell'inviato della trasmissione di Italia 1 nella puntata in onda martedì 25 maggio

Le Iene hanno messo a dura prova Khaby Lame, il giovane di Chivasso star di TikTok con oltre 50 milioni di follower e quasi 15milioni su Instagram dove ha superato Mark Zuckerberg. L’inviato Sebastian Gazzarrini gli ha organizzato un cattivissimo scherzo colpendolo nel suo punto debole: l’inglese. 

Con la complicità dei due manager del ragazzo, gli autori e l'inviato della trasmissione tv hanno fatto credere a Khaby di seguire un corso di lingua per migliorare la sua conoscenza, ma la finta figlia del professore ha scattato una foto assai compromettente ed è pronta a pubblicarla, mettendolo così in difficoltà e provando a minare la sua notorietà. Per evitare tutto questo gli propongono anche ricatti e proposte hot.

Come reagirà lui? Sarà pronto ad accettarle? Martedì 25 maggio lo scopriremo. Khaby Lame domani sera, inoltre, sarà ospite di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino in studio per commentare il suo scherzo. L’appuntamento con Le Iene è in prima serata su Italia 1 (dalle 21.10)
 
 

Si parla di

Video popolari

Le Iene mettono alla prova la star dei social di Chivasso: lo scherzo è a base di lezioni di inglese, foto hot e ricatti

TorinoToday è in caricamento