rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità Filadelfia / Via Filadelfia, 36

"Il Toro non deve morire": prima iniziativa pubblica del "Comitato Difesa del Toro" contro il patron Cairo

Prevista domenica 5 dicembre 2021 fuori dallo stadio Filadelfia

Domenica 5 dicembre 2021, dalle 15 in avanti, davanti allo stadio Filadelfia, si terrà la manifestazione "Il Toro non deve morire". 

A organizzarla il costituendo "Comitato Difesa del Toro" che proprio il 3 dicembre 2021, in occasione del 115 anni dalla nascita del Toro, si costituirà al bar Norman di via Pietro Micca 22 a Torino.

"Non ci sarà un programma prestabilito. Lo scopo del Comitato è quello di unire tutte le diverse entità del mondo granata. Per questo motivo verrà data libera voce agli intervenuti", spiegano dal Comitato, composto da Mario Patrignani, Pierluigi Marengo, Claudia Picco, Monica Martin, Roberto Argieri, Oscar Maiorano, Marco Morosinotto, Alex Carrera, Domenico Bencivenga. Ad aprire gli interventi, quasi certamente, sarà Mario Patrignani, neo presidente del Comitato. 

Nel frattempo, per Torino, sono apparse le prime vele pubblicitarie dell'evento. Posizionate, almeno per ora, nei luoghi simbolo della tifoseria granata. Come il "Bar Sweet", covo degli Ultras, e fuori dal "Fila". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Toro non deve morire": prima iniziativa pubblica del "Comitato Difesa del Toro" contro il patron Cairo

TorinoToday è in caricamento