rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità Centro

Novità GTT: servizio a pieno regime nel periodo post-scuola, nessuna riduzione immediata

La revisione dei passaggi sarà limitata solo ai mesi di luglio e agosto

Novità nel servizio estivo GTT. Da lunedì 10 giugno il servizio sarà svolto a pieno regime e non sarà ridotto come normalmente accaduto in passato al termine del periodo scolastico. La revisione dei passaggi sarà limitata ai mesi di luglio e agosto e verrà comunicata nel dettaglio.

Per tutto il mese di giugno e nella prima settimana di settembre, da lunedì al venerdì, GTT manterrà lo stesso livello di servizio del periodo scolastico. Questo avverrà per le principali linee di forza che interessano il centro cittadino e anche per molte linee che collegano la periferia al centro città. Per fare alcuni esempi, rimarranno a pieno regime le linee centrali 4, 9, 10, 13, 15 e 18 e tra quelle di collegamento con la periferia le linee 5, 36, 41, 43, 46, 49.

Da lunedì 10 giugno, inoltre, inizieranno i lavori per il rinnovo dei binari tranviari in via Pietro Micca, in piazza Castello ed in piazza Gran Madre. Le linee bus e tram che attraversano il centro saranno perciò deviate. In particolare saranno deviate le linee 4, 11, 13, 19, 27, 51, 56, 57, 72, 72/, 73, 92, Star 2, Venaria Express ed alcune linee del Night Buster (N10 Gialla, W1 Arancione, W15 Rosa e W60 Argento).

Sempre dal 10 giugno è in programma la sperimentazione dei tornelli anche sugli autobus della linea 6.  

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito GTT.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità GTT: servizio a pieno regime nel periodo post-scuola, nessuna riduzione immediata

TorinoToday è in caricamento