Nuovi cantieri a Grugliasco: tutte le limitazioni al traffico
In viale Radich e via Cumiana i lavori partiranno lunedì 27 maggio
Da lunedì 27 maggio verranno aperti due cantieri a Grugliasco. Il primo, più breve per tempistiche, sarà su viale Radich mentre il secondo, che durerà tre mesi, sarà in via Cumiana dove proseguono i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento.
Lavori ai dossi di viale Radich: istituito il senso unico alternato
Inizieranno lunedì 27 maggio e dureranno due settimane (i lavori si allungheranno di qualche giorno in caso di pioggia) i lavori per la manutenzione e realizzazione dei due dossi di viale Radich, nel tratto compreso tra la rotonda di corso Torino e via Milano. Viale Radich, dal 27 maggio al 10 giugno, sarà percorribile, ma con il senso unico alternato regolato, di giorno, da movieri e di notte da un impianto semaforico mobile. Non ci saranno né variazioni di percorsi dei pullman Gtt né alle fermate dei bus che rimarranno le medesime.
Lavori per il teleriscaldamento in via Cumiana
Dal 27 maggio al 31 agosto proseguono i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento in via Cumiana, nel tratto compreso corso Allamano e via Maserati. In questo periodo saranno istituite le seguenti limitazioni del traffico: limite massimo di velocità 30 chilometri orari, divieto di sosta permanente con rimozione forzata e senso unico di circolazione.