menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Granfondo Torino, disagi alla circolazione nella zona di Superga

Dove è attesa la sfida finale

Domenica 9 settembre si corre la Granfondo Internazionale Torino con arrivo  di fronte alla Basilica di Superga. Proprio gli ultimi, faticosi, 5 km di salita decreteranno i vincitori della gara che determinerà la chiusura al traffico di diverse strade in città.

Percorso

Sia il percorso di 94 chilometri che quello di 124 km termineranno nei pressi di Superga. La pedalata partirà dal cuore di Torino per giungere fino a uno dei luoghi turistici più visitati del capoluogo piemontese. La partenza della gara è prevista per le 8 di fronte al Borgo Medievale, all'interno del Parco del Valentino. L’apertura griglie è prevista per le 7.  

Disagi alla circolazione

Alle ore 10 di domenica 8 settembre partirà la gara ciclistica Gran Fondo Internazionale dal Parco del Valentino a Superga. Sono previsti alcuni disagi alla circolazione tra le 10 e le 10.15 nel tratto che va dal Valentino alla piazza Marco Aurelio, attraverso ponte Umberto I (corso Vittorio Emanuele II), corso Moncalieri, piazza Gran Madre, corso Casale e tra le 10.30 e le 12 in zona Superga dove i corridori arrivano da Baldissero Torinese (strada Superga da Torino alla Basilica risulterà non percorribile tra le ore 10.15 e le ore 12 circa).

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento