rotate-mobile
Attualità Giaveno / Piazza Papa Giovanni XXIII, 1

Giaveno: igienizzazione di strade, marciapiedi, portici e parcheggi

Nel centro storico lunedì 6 aprile

Il Comune di Giaveno ha predisposto una seconda fase di igienizzazione delle strade attraverso la sanificazione con prodotti adeguati rispettosi della salute e dell’ambiente. La prima era avvenuta il 17 marzo.

Lunedì 6 aprile dalle 7.30 del mattino l’opera verrà messa in campo dai Vigili del Fuoco accompagnati da una pattuglia di Polizia locale per avvertire i cittadini e per far spostare chi fosse eventualmente sulla linea d’azione. 

“I Vigili del Fuoco Volontari del Distaccamento di Giaveno hanno dato la loro disponibilità anche per questa operazione, che il Comune ha accettato ringraziandoli per il prezioso sostegno. Già svolgono opera di controllo sul rispetto delle regole del distanziamento sociale in collaborazione con le altre forze di protezione civile”, dichiara il sindaco Carlo Giacone. 

La zona d’azione sarà il concentrico città, con maggiore attenzione per marciapiedi, portici, centro storico, parcheggi. “Già prevista un’altra giornata di sanificazione con attenzione alle viabilità delle borgate” spiega il Vicesindaco con delega alla Sicurezza Stefano Olocco. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giaveno: igienizzazione di strade, marciapiedi, portici e parcheggi

TorinoToday è in caricamento