menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Due nuovi Frecciarossa tra Torino-Milano e Lecce: il nuovo orario Trenitalia

Da domenica 9 dicembre parte l'orario invernale 2018/2019

Con il nuovo orario invernale 2018/2019 di Trenitalia due nuovi Frecciarossa abbrevieranno il viaggio da Torino e da Milano per la costa adriatica e ritorno, consentendo di raggiungere più rapidamente la Romagna e la Puglia e collegando, per la prima volta, Torino con la città di Lecce.

Sensibili le riduzioni dei tempi di viaggio tra il Capoluogo piemontese e Rimini, Ancona, Bari e Lecce: da Torino a Rimini bastano tre ore e 18 minuti invece che quattro ore e quattro minuti. Da Torino a Ancona si passa da quattro ore e 56 minuti a quattro ore e 13 minuti. È invece di sei ore e 47’ la percorrenza Frecciarossa tra Milano e Bari e di otto ore e cinque minuti tra Torino e Bari.

Nuovi orari da domenica 9 dicembre

Il nuovo Frecciarossa partirà da Torino Porta Nuova alle 9.20 con arrivo a Lecce alle 18.52 e fermate intermedie a Torino Porta Susa (9.28/30), Milano Porta Garibaldi (10.17), Milano Rogoredo (10.36), Reggio Emila AV, Bologna Centrale, Rimini, Pesaro, Ancona, Pescara, Termoli, Foggia, Barletta, Bari Centrale e Brindisi. Stesse fermate per il collegamento di ritorno che partirà da Lecce alle 12.06 con arrivo a Milano Porta Garibaldi alle 20.42 e Torino Porta Nuova alle 21.40.

Freccialink per le località sciistiche

Prosegue e si estende l'esperienza dei FRECCIAlink, il servizio integrato treno+bus di Trenitalia, che tornerà anche nel prossimo inverno a raggiungere direttamente le più ambite località sciistiche tra cui Courmayeur con una nuova fermata intermedia ad Aosta (due corse al giorno da/per Torino Porta Susa connesse ai Frecciarossa sulla rotta Torino/ Venezia e Torino/Roma). 
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento