menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Coronavirus Piemonte, il bollettino di oggi: 38 nuovi casi rispetto a ieri di cui 19 asintomatici

I dati sul Monitoraggio fase 2: situazione positiva per il Piemonte

Sono 30.845 (più 38 rispetto a ieri, di cui 10 in Rsa e 10 a seguito di test sierologico; dei 38 riscontrati 19 sono asintomatici) le persone finora risultate positive al Covid-19 in Piemonte.

I ricoverati in terapia intensiva sono 37(meno 3 rispetto a ieri), quelli rivoverati non in terapia intensiva sono 684 (meno 59 rispetto a ieri). Le persone in isolamento domiciliare sono 3.586. I tamponi diagnostici finora processati sono 340.176 di cui 188.407 risultati negativi.

Sono 20.246 (più 374 rispetto a ieri) i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia. Altri 2.498 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica, dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.

I decessi di persone positive al test del Covid-19 comunicati nel pomeriggio dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte sono 7 di cui 1 al momento registrati nella giornata di oggi. Il totale è ora di 3.934 deceduti risultati positivi al virus.

Monitoraggio fase 2: situazione positiva per il Piemonte

Nel pomeriggio del 5 giugno la Regione ha ricevuto dal Ministero della Salute il terzo report settimanale di monitoraggio della Fase 2, che conferma per il Piemonte una situazione positiva con valori entro le soglie di riferimento, un basso livello di rischio e una incidenza ridotta rispetto alla settimana precedente.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento