Coronavirus Piemonte: il bollettino di mercoledì 29 luglio
14 nuovi casi
Sono 14 in più rispetto a ieri le persone (di cui 10 asintomatiche) positive al coronavirus. Con questi 14 casi ammontano a 31.636 le persone finora risultate positive al Covid-19 in Piemonte. Rispetto a ieri, i ricoverati non in terapia intensiva sono 124 (12 in meno) e i ricoverati in terapia intensiva rimangono 5 (il numero è invariato da 2 giorni). Le persone in isolamento domiciliare sono 672. I tamponi diagnostici finora processati sono 493.315, di cui 270.744 risultati negativi.
Un decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato nel pomeriggio dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte. Il decesso è avvenuto nei giorni precedenti e solo successivamente accertato come decessi Covid. Il totale è di 4.128 deceduti risultati positivi al virus.
Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, sono 26.052 (più 13 rispetto a ieri) mentre altri 655 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica, dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.
Nella mappa dei contagi si può vedere il numero delle persone attualmente positive al coronavirus in ogni comune del Piemonte.
In Evidenza
-
La dieta ‘cancella cena’: i benefici del dinner cancelling per tornare subito in forma
-
Torino, in vendita all'asta 13 veicoli dell'agenzia ARPA Piemonte: come presentare le offerte
-
Aspark Owl, la velocissima auto di lusso giapponese è già un vanto per Torino
-
Il ‘toro in fuga’ scappa dal macello e trova la libertà: ora può essere adottato