Coronavirus Piemonte: il bollettino di mercoledì 29 luglio

14 nuovi casi

Immagine di repertorio

Sono 14 in più rispetto a ieri le persone (di cui 10 asintomatiche) positive al coronavirus. Con questi 14 casi ammontano a 31.636 le persone finora risultate positive al Covid-19 in Piemonte. Rispetto a ieri, i ricoverati non in terapia intensiva sono 124 (12 in meno) e i ricoverati in terapia intensiva rimangono 5 (il numero è invariato da 2 giorni). Le persone in isolamento domiciliare sono 672. I tamponi diagnostici finora processati sono 493.315, di cui 270.744 risultati negativi.

Un decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato nel pomeriggio dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte. Il decesso è avvenuto nei giorni precedenti e solo successivamente accertato come decessi Covid. Il totale è di 4.128 deceduti risultati positivi al virus.

Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, sono 26.052 (più 13 rispetto a ieri) mentre altri 655 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica, dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.

Nella mappa dei contagi si può vedere il numero delle persone attualmente positive al coronavirus in ogni comune del Piemonte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Firmato il decreto: Piemonte zona arancione, che cosa si può e non si può fare da domenica 17 gennaio 2021

  • Piemonte in zona gialla: le regole in attesa della nuova stretta nazionale

  • Torino, ruba il portafoglio dimenticato in farmacia. E spende i soldi per fare la spesa: "Non vivo nell'oro"

  • Multato in auto dopo mezzanotte. "Ma sono un papà separato, andavo da mia figlia che stava male"

  • Infarto mentre fa jogging nel parco a Torino, morto avvocato di Settimo. Ambulanza bloccata dai dissuasori

  • Follia a Nole: scatta alcune fotografie col cellulare, ma poco dopo la obbligano a cancellarle

Torna su
TorinoToday è in caricamento