Coronavirus Piemonte: i dati del bollettino di lunedì 20 luglio

Registrati un nuovo contagio rispetto a ieri e un decesso (non avvenuto nelle ultime 24 ore) di persona positiva al test del covid-19

Immagine di repertorio

Rispetto a ieri in Piemonte è stato accertato un nuovo contagio. Ammontano quindi a 31.537 le persone finora risultate positive al Covid-19 in Piemonte da inizio epidemia. Rimane stabile il numero di ricoverati in terapia intensiva (sono 6 come ieri) e scende di due unità il numero dei ricoverati non in terapia intensiva (150 in totale). Le persone in isolamento domiciliare sono 677 mentre i tamponi diagnostici finora processati sono 468.990 di cui 257.300 risultati negativi.

Dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte oggi è stato segnalato un decesso di persona positiva al test del Covid-19. Il decesso non è avvenuto nelle ultime 24 ore, ma nei giorni precedenti e solo successivamente accertato come decesso Covid. In Piemonte ad oggi il totale complessivo è di 4.120 deceduti risultati positivi al virus. 

Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, sono 25.883 (più 20 rispetto a ieri), mentre altri 701 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica, dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torino, abbraccia e bacia una bambina di sette anni al parco: arrestato

  • Meteo, Torino e il Piemonte avvolti dall'aria artica dalla Groenlandia: è in arrivo la neve

  • Piemonte verso la zona gialla e le regole per le festività natalizie: riepilogo

  • Come cambia il mercato immobiliare di Torino dopo il lockdown: l'analisi quartiere per quartiere

  • Tragedia in ospedale a Torino: paziente si uccide gettandosi dal quarto piano

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: cosa bisogna fare per avere i codici e vincere fino a 5 milioni

Torna su
TorinoToday è in caricamento