menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Coronavirus Piemonte: i dati del bollettino di martedì 14 luglio

3 nuovi casi di persone positive al coronavirus nelle ultime 24 ore

Più 3 rispetto a ieri i nuovi positivi (tutti asintomatici) al coronavirus in Piemonte. Ad oggi da inizio emergenza ammontano a 31.507 le persone finora risultate positive al Covid-19 in Piemonte. Stabile il numero dei ricoverati in terapia intensiva (sono 9 come ieri), mentre scende il numero dei ricoverati non in terapia intensiva (oggi 175, meno 5 rispetto a ieri). Le persone in isolamento domiciliare sono 730. I tamponi diagnostici finora processati sono 454.092 di cui 248.558 risultati negativi.

Sono 3 i decessi di persone positive al test del Covid-19 comunicati nel pomeriggio dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte, di cui nessuno al momento registrato nella giornata di oggi (il dato di aggiornamento cumulativo comunicato giornalmente comprende anche decessi avvenuti nei giorni precedenti e solo successivamente accertati come decessi Covid). Il totale complessivo è ora di 4.115 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi su base provinciale: 677 Alessandria, 255 Asti, 208 Biella, 397 Cuneo, 369 Novara, 1816 Torino, 222 Vercelli, 132 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 39 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte.

Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, sono 25.661 (più 177 rispetto a ieri), altri 817 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica, dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.

Gli aggiornamenti sull'emergenza coronavirus in Italia 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento