menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Centro distribuzione di corso Tazzoli

Il Centro distribuzione di corso Tazzoli

Il nuovo centro distribuzione di Poste permetterà la consegna di pacchi e prodotti di sera e nei fine settimana

Nuovo parco motorini

Quaranta dipendenti, oltre 20mila pezzi distribuiti al giorno, 4.5 milioni di invii tra corrispondenza “ordinaria”, posta a firma e pacchi destinati al Comune di Grugliasco e Collegno.

Sono i principali numeri del nuovo Centro di Distribuzione di Poste Italiane “Torino Mirafiori”, in corso Tazzoli 235/8 a Torino, che proseguirà nell'obiettivo aziendale di consegnare pacchi e prodotti e-commerce in fasce orarie estese fino alle 19.45 e durante i fine settimana.

E il centro sarà sostenibile dal punto di vista ambientale, visto che ci saranno 10 i nuovi motocicli con baule posteriore maggiorato fino a 90 litri, in modo tale da poter trasportare un maggior numero di oggetti. 

Le innovazioni riguarderanno anche il personale, visto che i portalettere saranno dotati delle ultime tecnologie, come il palmare, che permetterà tutta una serie di operazioni finanziarie e postali finora fruibili solo all'interno degli uffici postali. Come ad esempio il pagamento di bollettini, la possibilità di ricaricare Sim telefoniche e carte Postepay o la spedizione di raccomandate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento