rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Grugliasco / Via Tiziano Lanza, 31

Grugliasco, nel parco culturale ecco il primo centro antinfluenzale: gli orari e chi potrà andare

Fondamentale in questo periodo

Sarà il parco culturale "Le Serre" di via Tiziano Lanza 31 a Grugliasco ad ospitare, nella struttura "La Nave", il primo centro antinfluenzale dell'area metropolitana torinese.

L'area di mille metri quadri sarà a disposizione di venti medici del territorio e dei Comuni limitrofi e sarà attivo da domani, martedì 27 ottobre 2020, e fino a sabato 21 novembre 2020, dal lunedì al sabato - dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 - prevedendo un afflusso di circa 6mila pazienti.

Il centro antinfluenzale sarà dotato di cinque ambulatori, 120 posti per l'attesa, un’infermeria e un’area triage e dove ci sarà uno specifico piano di emergenza per gestire in sicurezza i flussi e gli spazi di attesa (misurazione della temperatura, gel igienizzanti, percorsi dedicati). 

Ma come funzionerà? I cittadini dovranno esclusivamente prenotare presso i propri medici di base la vaccinazione e riceveranno un appuntamento specifico; in questo caso dovranno recarsi al Parco culturale Le Serre nel giorno indicato con un anticipo di 15 minuti. Non è consentito l'accesso senza prenotazione o in orari e giorni diversi ed è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica per l'accesso alla struttura.

Grugliasco centro antinfluenzale Le Serre




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grugliasco, nel parco culturale ecco il primo centro antinfluenzale: gli orari e chi potrà andare

TorinoToday è in caricamento