menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Leonardo Bonucci positivo al coronavirus: il comunicato della Juventus

“Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”. Questo quanto diffuso oggi dalla Juventus con un comunicato stampa.

La notizia arriva a due giorni dal derby. La Juventus, reduce dal ko interno con il Benevento prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, farà visita sabato 3 aprile al Torino nella gara valevole per la 29ª giornata di Serie A (fischio d'inizio alle 18). Un match che i bianconeri, scivolati a -10 dall'Inter capolista, non potranno fallire se vorranno coltivare ancora speranze scudetto. I granata, dall'altra parte, hanno invece assoluto bisogno di punti salvezza, visto che il margine sulla zona retrocessione è al momento di appena un punto.

La Juve conferma la positività anche di Demiral

E a complicare ulteriormente le cose c'è la positività di un altro componente della squadra, e della difesa, bianconera, ovvero Merih Demiral.

La Juve ha infatti confermato con un comunicato ufficiale il rientro a Torino del calciatore turco, che si è contagiato nel ritiro con la sua nazionale il giorno 26 marzo, e che quindi al pari di Bonucci salterà il derby di sabato 3 aprile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento