rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Attualità Pianezza

Il post del consigliere comunale di Pianezza sulla pubblicità con bacio gay: "Pedofilia di Stato. L'Ideologia gender veleno satanico"

Bufera politica in città e non solo

Bufera politica, a Pianezza, dopo l'esternazione, tramite un post Facebook, da parte di Lucianella Presta, capogruppo di maggioranza ed esponente del "Popolo della Famiglia", che in un post sul social Facebook ha deciso di commentare un articolo di Repubblica sulla pubblicità delle poste norvegesi, in cui Babbo Natale e un signore si baciano. 

Un post dal titolo inequivocabile: "Pedofilia di Stato".

"Un crimine vigliacco per sabotare la mente dei bambini e stuprare la loro anima. Vogliono distruggere i loro sogni per realizzare i loro progetti di trasformare la società brutalizzando la realtà e la Verità. Qui appare l'ideologia gender che le élite, l'Onu e la Ue vogliono imporre. Dobbiamo proteggere i bambini e trasmettere loro la fede, unico antidoto a questo veleno satanico. E cercare di fermare questa follia. Fosse anche di un centimetro, fosse anche ritardandola di un solo minuto. E pregare, e convertirci, perché contro un resto convertito davvero a Cristo il demonio non può nulla. Preghiamo per i nostri bambini e ragazzi, contro questa follia!", scrive la Presta nel suo post.

Duro l'attacco della consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Sarah Disabato: "Accostare le parole omosessualità e pedofilia nel 2021 è vergognoso, come lo è asserire che chi è omosessuale è “indemoniato”. Ancora più grave che a farlo sia una rappresentante delle istituzioni a cui andrebbe ricordata la laicità delle stesse e ribadita l’inesistenza della fantomatica teoria gender, inventata dalla destra per spargere odio e intolleranza. La verità è che gli spot per ricordare che l’omosessualità non è più reato servono soprattutto per persone come Lucianella Presta, che ricordiamo è consigliera di Pianezza. Chi promulga queste idee ed elargisce continue campagne social contro i diritti non dovrebbe ricoprire alcun ruolo pubblico".  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il post del consigliere comunale di Pianezza sulla pubblicità con bacio gay: "Pedofilia di Stato. L'Ideologia gender veleno satanico"

TorinoToday è in caricamento