Sabato, 23 Ottobre 2021
Attualità Rivalta di Torino / Strada Undicesima

Amazon Fresh, il servizio di consegna della spesa in giornata: aperto un magazzino a Rivalta di Torino

Saranno creati oltre 60 nuovi posti di lavoro in 3 anni

Per consegnare la spesa ai clienti Amazon Prime della città di Torino, martedì 21 settembre, Amazon ha aperto un nuovo centro logistico urbano nel quale, al momento, lavorano 30 persone. La struttura, in strada undicesima a Rivalta, aggiungerà – secondo le previsioni dell’azienda - oltre 60 nuovi posti di lavoro permanenti nei prossimi tre anni. Amazon Fresh, il nuovo negozio Amazon del servizio di consegna della spesa in giornata, è disponibile per i clienti Amazon Prime di Torino e dei comuni limitrofi (inclusi Venaria, Carmagnola, Chieri e Chivasso) attraverso la shopping app di Amazon o direttamente sul sito

“Dopo Milano e Roma, siamo felici di continuare a portare Amazon Fresh, l'esperienza di spesa di Amazon ancora migliorata grazie alla comodità della finestra di consegna di due ore, ai clienti Amazon Prime nella città di Torino e dintorni - ha affermato Camille Bur, Country Manager, Amazon Fresh FRITES-. I clienti Amazon Prime della città potranno acquistare e ricevere la spesa in giornata con tutto ciò di cui hanno bisogno, dai prodotti locali come carne, pesce, selezione di prodotti biologici e gastronomia gourmet agli articoli per la casa e la cancelleria, e molto altro ancora". La selezione comprenderà anche l'assortimento de La Centrale del Latte di Torino, come latte, yogurt, burro e tagliarini o cappelletti freschi.

Consegna a Torino in giornata: dettagli 

“Consegna in giornata dalle 8 del mattino a mezzanotte, in finestre di 2 ore, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro e ad un costo di 3,49 euro per ordini di importo inferiore o in una finestra programmata di un'ora ad un costo di 4,99 euro per ordini superiori a 50 euro e di 7,99 euro per ordini di importo inferiore”, si legge nella presentazione.  

Offerte di lavoro Amazon

Oggi nel centro di Rivalta lavorano 30 persone, mentre per conoscere le altre posizioni aperte nel colosso del commercio elettronico si può fare riferimento a amazon.jobs dove sono costantemente disponibili e aggiornate le offerte di lavoro in Italia e in provincia di Torino (Torino, Grugliasco, Torrazza Piemonte e Rivalta). Ad oggi sono oltre 24 le posizioni aperte tra i centri Amazon di Torrazza Piemonte e Torino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon Fresh, il servizio di consegna della spesa in giornata: aperto un magazzino a Rivalta di Torino

TorinoToday è in caricamento