rotate-mobile
Attualità

Alena Seredova di nuovo mamma: è nata la sua prima figlia femmina

La notizia attraverso il profilo della modella legata al manager Alessandro Nasi e già mamma di due figli nati dal matrimonio con Gigi Buffon

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta. “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa”, ha scritto la modella in italiano e in lingua ceca sotto la tenera foto che mostra la manina della bambina nella sua, corredata da un tenero anello con la scritta ‘Mom’, ‘mamma’.

Ancora sconosciuto il nome della piccola nata a Torino, frutto dell’amore per il compagno Alessandro Nasi con cui la modella è legata da circa sei anni. Immediati e numerosi i messaggi di auguri da parte dei fan che augurano il meglio alla 42enne e alla sua bambina.

Il racconto della gravidanza ai tempi del coronavirus

"Avrei preferito essere più serena", raccontava Alena Seredova della sua gravidanza affrontata nel pieno dell’emergenza sanitaria: "La data ufficiale è il 2 giugno, ma dato che il mio secondogenito è nato in anticipo, mi hanno detto che anche lei potrebbe nascere prima. Io a partire da metà maggio sarò in allerta pronta ad andare in ospedale con la mia valigia", aveva spiegato, e così è stato. La bambina è nata martedì 19 maggio 2020, circa due settimane prima della data indicata.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alena Seredova di nuovo mamma: è nata la sua prima figlia femmina

TorinoToday è in caricamento