rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
TorinoToday Aurora

Aperimicio a Torino il primo marzo in via Borgo Dora

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Cari Amici, che ne dite di lasciarci il freddo polare alle spalle con un bell'APERIMICIO? Siamo arrivati alla decima edizione, ma l'entusiasmo è quello di sempre e non smetteremo mai di stupirvi! Questa volta - oltre ad un ricco buffet e ottimi cocktail - potremo SCONGELARCI grazie all'animazione musicale di DJ SETZ.

Perchè partecipare?

Per conoscerci (o ritrovarci) e passare una bella serata, con cibo sfizioso, ottimi cocktail facendo al contempo una buona azione; infatti lo scopo dell'aperitivo è come sempre raccogliere fondi per l'attività che svolge Protezione Micio: il 100% di ciò che l'associazione ricaverà dalla serata verrà devoluto per la cura, il sostentamento e la sterilizzazione dei mici sfortunati di cui ci occupiamo.

Vi aspettiamo GIOVEDì 1 MARZO a partire dalle ore 19:30 presso l'AMBHARABAR, via Borgo Dora 10 - Torino

Il costo della serata sarà di 13 euro a persona (buffet libero + 1°consumazione).

Durante la serata ci sarà una lotteria che metterà in palio un favoloso PC portatile TOSHIBA AC100 nuovissimo che ci è stato gentilmente donato da una volontaria.

Come sempre vi chiediamo la cortesia di prenotare (per gestire al meglio il buffet) entro martedì 28 febbraio scrivendo nome e cognome di riferimento e quanti siete a info@protezionemicio.it oppure telefonando o inviando un sms al 347 851 4444.

Per ulteriori info su Protezione Micio Onlus, visionate il sito https://www.protezionemicio.it e la pagina FB "Protezione Micio". Grazie, a presto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperimicio a Torino il primo marzo in via Borgo Dora

TorinoToday è in caricamento