rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
TorinoToday Borgo Vittoria

Volontari anti droga nella quinta Circoscrizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Giovedì 23 maggio dalle 11.30 alcuni volontari della campagna Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita, distribuiranno gratuitamente gli opuscoli informativi "La Verità sulla Droga" nella Circoscrizione 5.

In particolare via Stradella, via Chiesa della Salute e via Breglio sono zone piuttosto battute dallo spaccio che raggiunge anche i giovanissimi.

L'iniziativa, ispirata ai programmi umanitari di prevenzione e recupero dalla tossicodipendenza di L. Ron Hubbard, è organizzata dalla Chiesa di Scientology di Torino che dal gennaio 2013 si è trasferita in Villar n. 2 (angolo c.so Venezia), in Borgo Vittoria.

I libretti verranno consegnati a cittadini e commercianti in modo da creare una maggiore consapevolezza pubblica sulle menzogne divulgate dagli spacciatori, a tutti i livelli, per convincere i giovani a provare le droghe e i loro genitori a sottovalutarne gli effetti.

"La Verità sulla Droga" è la principale campagna internazionale non governativa e indipendente di informazione indirizzata unicamente alla prevenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontari anti droga nella quinta Circoscrizione

TorinoToday è in caricamento