Un/a Sales Assistant

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/03/2021
Sede di lavoro: Torino
Adecco Banche seleziona per società di real estate leader nel mercato di riferimento e appartenente a primario gruppo bancario di ampio respiro internazionale

un/a sales assistant

il profilo individuato, a diretto riporto del Direttore Commerciale, si occuperà operativamente di fornire assistenza per la creazione dei processi di vendita/locazione di immobili relativi ad operazioni di sviluppo realizzate dalla Società.

Attività principali

-Predisposizione di studi di mercato, presentazioni dell'attività del dipartimento “direzione commerciale”, proposte ed offerte commerciali;
-Predisposizione di reportistica, singole di cantiere per ogni attività e generale del dipartimento;
-Organizzazione di incontri periodici con i vari fornitori del dipartimento;
-Predisposizione e stesura di verbali riunioni;
-Raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dagli agenti
-Creazione di archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite, raccolta dati e sottoscrizione liberatorie nel rispetto della legge sulla privacy;
-Svolgimento procedure compliance;
-Assistenza per la preparazione di nuovi listini vendite;
-Assistenza per la creazione di uffici vendite e show room;
-Assistenza alla stesura di action plan marketing per ogni iniziativa;
-Richieste compliance e legal per ogni uscita pubblicitaria;
-Stesura e verifica media-plan per ogni iniziativa;
-Analisi dati forniti dalle segreterie tecniche dei progetti;
-Assistenza nell'organizzazione di eventi finalizzati alla commercializzazione di immobili;
-Verifica dei contatti e delle relazioni/negoziazioni con i potenziali clienti fino alla definizione dei contratti di acquisto/locazione;
-Verifica delle corrette azioni dei fornitori, con particolare attenzione alla registrazione dei contratti presso gli uffici competenti e della corretta applicazione della legge della privacy
-Assistenza all'acquirente nella produzione e nella gestione della documentazione tecnica e legale di competenza;
-Organizzazione agenda ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita, con raccolta della documentazione necessaria a partire dalla “fidejussione”

Si offre un contratto di 6 mesi, prorogabile.
V livello ccnl commercio ( Ral da valutare entro i 25K) disponibilità di 2/3 mesi di affiancamento a Milano e sede di lavoro Torino

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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