Mansione
Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di ricerca e selezione di profili impiegatizi nel Customer Care, ricerca per azienda cliente nel settore dei Servizi, un tirocinante operatore call-center inbound.
Sede di Lavoro: TORINO
E’ previsto un affiancamento.
Si offre un periodo iniziale in stage.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di rispondere ai clienti fornendo loro informazioni, delucidazioni e chiarimenti circa il servizio erogato.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Scuola Secondaria di II livello
- Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
- Grandi doti comunicative e capacità di ascolto;
- attitudine commerciale con approccio consulenziale;
- capacità di lavorare in gruppo;
- serietà e professionalità;
- essere in possesso di un pc e della connessione internet (per eventuale smart working);
- disponibilità a lavorare su turni giornalieri;
- buon utilizzo degli strumenti informatici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).