Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali integrati
Tirocinante Buyer / ufficio acquisti
La risorsa ricercata si occuperà nello specifico delle attività di acquisto di beni aziendali (macchinari, attrezzature, prodotti, forniture), della gestione degli ordini e del magazzino, contribuendo al miglioramento dei flussi di informazioni e registrando accuratamente la merce in ingresso.
Si relazionerà sia con i fornitori, sia con gli spedizionieri/trasportatori e supervisionerà le spedizioni assicurandone la corretta evasione e garantendo la presenza della documentazione necessaria.
Si occuperà inoltre della negoziazione delle migliori condizioni di acquisto, supporterà la direzione aziendale predisponendo delle analisi di fatturato per migliorare le condizioni di acquisto e garantirà il costante aggiornamento del portale aziendale sui prodotti e sulle attrezzature.
Il candidato ideale è almeno diplomato e ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, affidabilità, proattività e capacità analitiche e di problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di tirocinio retribuito.
Orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Zona di lavoro: Torino Sud
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Tirocinante Buyer / ufficio acquisti
La risorsa ricercata si occuperà nello specifico delle attività di acquisto di beni aziendali (macchinari, attrezzature, prodotti, forniture), della gestione degli ordini e del magazzino, contribuendo al miglioramento dei flussi di informazioni e registrando accuratamente la merce in ingresso.
Si relazionerà sia con i fornitori, sia con gli spedizionieri/trasportatori e supervisionerà le spedizioni assicurandone la corretta evasione e garantendo la presenza della documentazione necessaria.
Si occuperà inoltre della negoziazione delle migliori condizioni di acquisto, supporterà la direzione aziendale predisponendo delle analisi di fatturato per migliorare le condizioni di acquisto e garantirà il costante aggiornamento del portale aziendale sui prodotti e sulle attrezzature.
Il candidato ideale è almeno diplomato e ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, affidabilità, proattività e capacità analitiche e di problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di tirocinio retribuito.
Orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Zona di lavoro: Torino Sud
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time