Adecco Italia S.P.A. ricerca per multinazionale leader di mercato nel settore trasporti e logistica: Telesales / Teleseller
Il/la candidato/a verrà inserito in un contesto dinamico e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione pacchetto clienti per attività di cross selling e up selling
- Attività di promozione campagne commerciali
- Scouting di nuovi clienti e primo contatto telefonico
- Gestione agende e pianificazione appuntamenti per i commerciali di zona
- Attività di promozione su clienti inattivi e prospect
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nella vendita diretta o vendita telefonica;
• Spiccate capacità relazionali e comunicative;
• Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
• Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare delle funzionalità avanzate di Excel;
• Diploma;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario 8.30-17.30 con 1h di pausa pranzo
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe ed inserimento al V livello CCNL Commercio e Terziario.
Sede di lavoro: Torino Nord
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 05 LIVELLO 5
Benefit previsti: Ticket Restaurant 6€ per ogni giornata lavorata
Candidati per questo lavoro →
Il/la candidato/a verrà inserito in un contesto dinamico e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione pacchetto clienti per attività di cross selling e up selling
- Attività di promozione campagne commerciali
- Scouting di nuovi clienti e primo contatto telefonico
- Gestione agende e pianificazione appuntamenti per i commerciali di zona
- Attività di promozione su clienti inattivi e prospect
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nella vendita diretta o vendita telefonica;
• Spiccate capacità relazionali e comunicative;
• Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
• Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare delle funzionalità avanzate di Excel;
• Diploma;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario 8.30-17.30 con 1h di pausa pranzo
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe ed inserimento al V livello CCNL Commercio e Terziario.
Sede di lavoro: Torino Nord
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Ottimo
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
- Vendita - Tecniche di vendita, livello Ottimo
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 05 LIVELLO 5
Benefit previsti: Ticket Restaurant 6€ per ogni giornata lavorata