Adecco Italia S.p.A. - Logistics & Mobillity ricerca per multinazionale leader di mercato nel settore trasporti e logistica: Telesales / Teleseller
Il/la candidato/a verrà inserito in un contesto dinamico e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione pacchetto clienti per attività di cross selling e up selling
- Attività di promozione campagne commerciali
- Scouting di nuovi clienti e primo contatto telefonico
- Gestione agende e pianificazione appuntamenti per i commerciali di zona
- Attività di promozione su clienti inattivi e prospect
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nella vendita diretta o vendita telefonica;
• Spiccate capacità relazionali e comunicative;
• Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
• Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare delle funzionalità avanzate di Excel;
• Diploma;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario 9.00. 13.0-14.30-18.30
Luogo di lavoro: Torino
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il/la candidato/a verrà inserito in un contesto dinamico e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione pacchetto clienti per attività di cross selling e up selling
- Attività di promozione campagne commerciali
- Scouting di nuovi clienti e primo contatto telefonico
- Gestione agende e pianificazione appuntamenti per i commerciali di zona
- Attività di promozione su clienti inattivi e prospect
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nella vendita diretta o vendita telefonica;
• Spiccate capacità relazionali e comunicative;
• Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi;
• Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare delle funzionalità avanzate di Excel;
• Diploma;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario 9.00. 13.0-14.30-18.30
Luogo di lavoro: Torino
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Disponibilità oraria:
- Full Time