Adecco Torino ricerca per Società operante nell'ambito telecomunicazioni wireless, specializzata nei servizi avanzati di telefonia e connettività Internet a banda ultra-larga, realizzati con tecnologia radio ricerchiamo un
Tecnico assistenza rete
La risorsa verrà inserita nei reparti di assistenza tecnica e assistenza rete e dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
- Titolo di studio: Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Elettronica o Diploma in aree equivalenti
- Gradita esperienza settore: Networking, Telecomunicazioni, Information Technology e protocolli
- Gradita conoscenza dello stack TCP/IP, VOIP
- Gradita certificazione CISCO CCNA Wireless, Routing and Switching, Voice
- Conoscenza di Networking e protocolli IP
- Conoscenza tecnologia Wireless
- Conoscenza di telefonia tradizionale ed IP
- Autonomia nella configurazione di Router
- Conoscenza sistemi operativi Windows, Linux, MacOS
- Conoscenza della configurazione e utilizzo di client per la connessione e navigazione in Internet (Outlook, Internet Explorer, Eudora, Mozilla Firefox, Mozilla Thunderbird, Opera etc…).
- Attitudine al supporto tecnico telefonico e customer service
- Attitudine alla gestione ed al coordinamento di personale esterno
- Capacità nella gestione dei servizi post-vendita
- Attitudine al team-working
Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: full time
Zona di lavoro: Torino
Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web
Settore: CONSULENZA
Città: Torino (Torino)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Tecnico assistenza rete
La risorsa verrà inserita nei reparti di assistenza tecnica e assistenza rete e dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
- Titolo di studio: Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Elettronica o Diploma in aree equivalenti
- Gradita esperienza settore: Networking, Telecomunicazioni, Information Technology e protocolli
- Gradita conoscenza dello stack TCP/IP, VOIP
- Gradita certificazione CISCO CCNA Wireless, Routing and Switching, Voice
- Conoscenza di Networking e protocolli IP
- Conoscenza tecnologia Wireless
- Conoscenza di telefonia tradizionale ed IP
- Autonomia nella configurazione di Router
- Conoscenza sistemi operativi Windows, Linux, MacOS
- Conoscenza della configurazione e utilizzo di client per la connessione e navigazione in Internet (Outlook, Internet Explorer, Eudora, Mozilla Firefox, Mozilla Thunderbird, Opera etc…).
- Attitudine al supporto tecnico telefonico e customer service
- Attitudine alla gestione ed al coordinamento di personale esterno
- Capacità nella gestione dei servizi post-vendita
- Attitudine al team-working
Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: full time
Zona di lavoro: Torino
Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web
Settore: CONSULENZA
Città: Torino (Torino)
Competenze richieste:
- Hardware - Cisco
Disponibilità oraria:
- Full Time