Tecnico Informatico Help Desk I° livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/11/2021
Sede di lavoro: Torino
Per azienda operante nel settore della logistica siamo alla ricerca di un tecnico informatico per attività di help-desk.

Requisiti richiesti:

- Diploma di tipo informatico

- Buone capacità di smontaggio ed installazione componenti su fissi e portatili

- Capacità di interfacciarsi con il cliente

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.

E' richiesta esperienza, anche breve, in attività di help desk.

Luogo di lavoro: None (TO).


Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: None (Torino)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Information Technology - Sistemi Operativi
  • Information Technology - Web and Application Server

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: