Adecco ricerca per importante contesto di produzione metalmeccanica una figura che verrà inserita all'interno dell'ufficio IT.
La posizione è relativa ad un ruolo di tecnico informatico/ sistemista.
La risorsa verrà coinvolta nello svolgimento di differenti attività: supporto alle utenze aziendali per problematiche hw e sw, reti, sistemi sicurezza Firewall.
Necessarie le seguenti competenze tecniche:
1) gestione problematiche relative al server (VMware)
2) sistemi operativi (da Windows XP a Windows 10 e Linux)
3) gestione Firewall e reti Sophos
4) Microsoft Office
5) Data base Oracle
Si richiede:
-possesso di Diploma Tecnico oppure Laurea Triennale
-esperienza pregressa svolta come tecnico informatico oppure come sistemista
-gradita ma non indispensabile conoscenza sistemi di gestione SAP
-buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
-adattabilità al cambiamento
-coinvolgimento, impegno, responsabilità
-problem solving ed analisi
Orario di lavoro: giornata (8:30-17:30) con disponibilità a straordinari e occasionalmente nel week-end per attività di manutenzione straordinaria e periodica.
Sede di lavoro: Bassa Valle di Susa – Avigliana (To)
E' previsto un inserimento con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi.
Possibile finalità assuntiva.
Inquadramento previsto: da definire in base all'esperienza della risorsa.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Note: Inserimento con contratto a tempo determinato.
Candidati per questo lavoro →
La posizione è relativa ad un ruolo di tecnico informatico/ sistemista.
La risorsa verrà coinvolta nello svolgimento di differenti attività: supporto alle utenze aziendali per problematiche hw e sw, reti, sistemi sicurezza Firewall.
Necessarie le seguenti competenze tecniche:
1) gestione problematiche relative al server (VMware)
2) sistemi operativi (da Windows XP a Windows 10 e Linux)
3) gestione Firewall e reti Sophos
4) Microsoft Office
5) Data base Oracle
Si richiede:
-possesso di Diploma Tecnico oppure Laurea Triennale
-esperienza pregressa svolta come tecnico informatico oppure come sistemista
-gradita ma non indispensabile conoscenza sistemi di gestione SAP
-buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
-adattabilità al cambiamento
-coinvolgimento, impegno, responsabilità
-problem solving ed analisi
Orario di lavoro: giornata (8:30-17:30) con disponibilità a straordinari e occasionalmente nel week-end per attività di manutenzione straordinaria e periodica.
Sede di lavoro: Bassa Valle di Susa – Avigliana (To)
E' previsto un inserimento con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi.
Possibile finalità assuntiva.
Inquadramento previsto: da definire in base all'esperienza della risorsa.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Collaboratore Informatico - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e Telecomunicazioni
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Browser per Internet - Microsoft Explorer, livello Ottimo
- Sistemi di Gestione - Sap R2, livello Ottimo
- Database - Oracle, livello Ottimo
- Sistemi Operativi - LINUX, livello Ottimo
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo
- Sicurezza - Firewall, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
Note: Inserimento con contratto a tempo determinato.